Pierpaolo Pretelli è ancora innamorato di Ariadna? Ecco cosa rivela (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Pierpaolo Pretelli nelle ultime ore parla della sua ex compagna Ariadna Romero. Pierpaolo è ancora innamorato di lei?

Grande Fratello VIP, Pierpaolo Pretelli nelle ultime ore sta vivendo dei momenti particolari. Dopo la confessione sul suo blocco con le donne, parla anche della sua ex compagna e mamma di suo figlio Ariadna Romero. Pierpaolo è ancora innamorato di lei?

Nella puntata di lunedì Ariadna ha fatto una bellissima sorpresa a Pierpaolo e lui si è emozionato tantissimo. Nei giorni successivi Pierpaolo ha avuto modo di riflettere. Ecco cosa ha detto a Andrea Zelletta e Cristiano Malgioglio, come riporta blogtivvù:

Mi blocco perché non riesco ad innamorarmi. Io e Ariadna ci siamo lasciati perché lei è andata a Miami e non ci siamo più visti per un po’ quindi il sentimento è finito. Magari fuori non ho il tempo di fermarmi a pensare a tutto quello che è successo con lei e anche dopo. Mi sono accorto di essere uno che dà tanto, ma di essere anche pesante, perché sono un insicuro.

La sua riflessione non è terminata qui. Successivamente, confrontandosi con Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi rivela:

Mi ha colpito molto la sua disponibilità nel fare il videomessaggio per sentire Leonardo, è stata inconsueta, rispetto agli ultimi tempi. Lei mi conosce benissimo e negli ultimi due anni e mezzo ha visto un Pierpaolo diverso da quello che ha conosciuto all’inizio e magari vedendomi qui ha ripensato al nostro inizio. Mi ha fatto molto piacere che sia venuta, nella mente mi passano tutti i momenti belli che abbiamo vissuto anche con nostro figlio.

Quando sono entrato qui ho detto che l’unica cosa che mi rende triste è il fallimento familiare, il fatto di non essere riuscito a portare avanti l’unione che avevamo creato. Io dico sempre mai dire mai, però cambia la vita mia, cambia la vita sua, certamente lei avrà qualcuno fuori. Ma non è neppure quello il problema, è che non so se quello che sento è una cosa sensata o è frutto del mio percorso.

CLICCA QUI per il video.
Si sta innamorando di nuovo di Ariadna?