Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi rivelano chi tra i due ha detto per primo “Ti amo” e parlano della prima lite fuori dalla Casa del GF VIP

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa hanno detto!

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, uniti più che mai, stanno vivendo appieno la loro bellissima storia d’amore!

I due piccioncini, in occasione di una diretta Instagram nel giorno del compleanno di Giulia, si sono lasciati andare ad alcune inaspettate esternazioni.

Tra le varie domande poste dai fan alla coppia, una ha fatto riferimento al primo “ti amo” e una alla prima litigata tra i due. Quanto alla prima domanda, Pierpaolo, come riporta blogtivvu.com, ha affermato:

Lei ha detto ‘Ti a…’, io ho detto ‘Ti amo”.

Giulia, prendendo la parola, ha aggiunto:

In realtà sono stata io a spingerlo a dirlo… anche nella Casa ho incominciato vocale per vocale… ricordate la scena di Blair e Chuck (riferimento a “Gossip Girl”, ndr) dove lei dice ‘5 lettere, due consonanti e tre vocali… una roba del genere e poi ‘dille e sarò tua?

La Salemi, inoltre, ha rivelato chi della coppia è il più geloso:

Tu sei palesemente più geloso in più ho visto i video che mi spiavi dalla Lavatrice e sono morta…

Giulia, infine, ha parlato della prima lite avuta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip:

C’è stata una discussione ed è successo l’altro ieri sera… il giorno in cui si è rotto il piede ed io stavo registrando Salotto Salemi e dicevo alla mia ospite che non avevamo mai litigato. La sera… trac! Una litigata… eravamo molto stanchi e presi dal nervosismo…

Cosa ne pensate delle parole della coppia?