Pierpaolo Pretelli e il triangolo complicato: chi ha rubato il suo cuore?

by Admin

Pubblicato il

Inizialmente il suo cuore era per Elisabetta Gregoraci, successivamente Ariadna Romero ed infine Giulia Salemi. Che triangolo complicato!

Non è un periodo tranquillo per Pierpaolo Pretelli. Inizialmente il suo cuore e le attenzioni erano solo per Elisabetta Gregoraci, successivamente ha avuto dei ripensamenti nei confronti della sua ex compagna Ariadna Romero ed infine si è molto legato a Giulia Salemi. Che triangolo complicato!

Al GF VIP non si capisce più niente. La confusione aumenta sempre più, tanto che afferma, come riportato da blogtivvu.com:

Ho una confusione in testa che non riesco a capire. Ariadna mi ha spiazzato perché noi non abbiamo mai avuto momenti super sereni e tranquilli, dopo che ci siamo lasciati.

Un compagno della casa cerca di confortarlo. Ecco le parole di Mario Ermito:

Se posso darti un consiglio è non pensare: la vita reale, quello che vivrai fuori lo saprai una volta varcata quella porta. Una volta ripresa la tua routine e la tua normalità, potrai iniziare ad analizzare. Qui un problema diventa insormontabile perché non hai risposte, non c’è confronto. Non dico fregatene, ma vivi. Cosa ti fa stare bene adesso? Correre, gridare, parlare con Giulia tutta la notte? Fallo. Senza, però, rinnegare quello che hai fatto. Se lo hai fatto è perché lo volevi fare. Con Elisabetta hai vissuto dei momenti bellissimi, conservali perché se in quel momento ti ha fatto stare bene, era giusto farlo.

Il caro Pierpaolo riuscirà a essere più tranquillo?