Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si incontrano dopo mesi di lontananza: ecco cosa è successo (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Tra Elisabetta e Pierpaolo si è creata un’amicizia speciale. Ma ora si incontrano dopo tanto tempo. Cosa è successo ieri sera?

Fin dall’inizio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si è creata un’amicizia speciale, così ribattezzata proprio da loro. In realtà, Pierpaolo aveva preso una cotta per lei, non ricambiata, quindi alla fine tra i due gieffini c’è stato solo un rapporto di amicizia. Da quando Elisabetta ha lasciato la Casa del GF, Pierpaolo e Giulia Salemi si sono avvicinati tanto da innamorarsi. Ma ora che si sono incontrati, cosa è successo?

In tanti si sono chiesti cosa sarebbe successo tra Elisabetta e Pierpaolo una volta terminato il programma e ora finalmente si ha una risposta. Ieri sera, dopo la puntata che ha visto arrivare Pierpaolo, al secondo posto, i due amici speciali si sono incontrati dopo mesi di lontananza.

Dopo la puntata, i due si sono incontrati e hanno scattato una foto, insieme a Andrea Zelletta e Enock Barwuah, che è stata postata nelle IG stories di Elisabetta Gregoraci.

Ecco la foto: