Pierpaolo Pretelli fa un annuncio bomba: farà parte della..

by Admin

Pubblicato il

Pierpaolo Pretelli, uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP 5, nelle ultime ore ha fatto un annuncio bomba tramite i suoi social.

Pierpaolo Pretelli, uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello VIP 5, nelle ultime ore ha fatto un annuncio bomba tramite i suoi social. Il bel lucano, infatti, ha raccontato ai suoi fan che i prossimi tre giorni saranno caratterizzati da un evento molto bello.

Come riporta lanostratv.it, l’ex velino di Striscia la notizia prenderà parte al ritiro di Nazionale Cantanti, ovvero una squadra di calcio nata nel 1981 e che è formata da cantanti italofoni. Quest’anno festeggia il 40esimo anniversario e proprio quest’anno parteciperà Pretelli. Ecco le sue parole:

Farò parte della Nazionale Cantanti.

Ovviamente il tutto verrà organizzato nel rispetto delle regola anti-Covid, quindi non vi sarà alcun spettatore. La Nazionale Cantanti sarà presente a Villafranca di Verona, domani martedì 30 marzo, per un allenamento, mentre la partita contro la Nazionale New Dreams avvera mercoledì..

Durante le sue IG stories ha affermato:

Buongiorno a tutti io sto andando a Verona perchè sto per raggiungere la Nazionale Cantanti, staremo in ritiro per tre giorni. Vi aggiornerò su tutto quello che succede. Sono felice.