Pierpaolo Pretelli ha fatto un sogno terribile in cui c’era Giulia Salemi: ecco cosa è successo

by Admin

Pubblicato il

Sono gli ultimi giorni nella Casa e il buongiorno non è stato dei migliori per Pierpaolo Pretelli. Ieri mattina ha raccontato di un sogno..

Siamo agli ultimi giorni di permanenza nella Casa del GF VIP e il buongiorno non è stato dei migliori per il finalista Pierpaolo Pretelli. Ieri mattina, dopo aver augurato una bella giornata agli altri coinquilini, ha raccontato di un sogno terribile in cui era presente la sua fidanzata ed ex gieffina. Giulia Salemi.

Ecco, infatti, le sue parole, come riporta blogtivvu.com:

Merd*, non ho dormito niente. Mi sono svegliato nero. Ho sognato che Giulia stava con un altro, uscito da qui tutto contento… mi sono svegliato nervoso.

Ma non c’è nulla da temere. Sempre ieri è andata in onda l’intervista di Giulia Salemi a Verissimo, in cui ha dichiarato amore nei confronti del concorrente. Andiamo a vedere insieme le bellissime parole che gli ha dedicato.

Mi manca tantissimo anche perché è stato tutto così inaspettato. Era da un po’ che non mi innamoravo, sono entrata super single e con l’idea di rimanerci ma questa è la vita, fatta di sorprese, è stato qualcosa di graduale e non premeditato. Può sembrare accelerato ma noi all’inizio siamo diventati amici e giorno dopo giorno ci apprezzavamo e percepivamo. Poi l’amicizia è cambiata.

Ho imparato che è bello ridere con il proprio partner, sentirsi apprezzata per ciò che è si è realmente. I giorni con lui volavano, non mi è mai successo così tanto di avere una tale chimica che ritrovo con gli amici più stretti, quella di essere totalmente me stessa. La complicità estrema è il bello di noi.

Sono molto trasparente, non so dire cosa sia successo e cosa provo perché è così forte e travolgente che difficilmente trova parole se non quelle che gli dirò dopo l’uscita dalla casa. Lo sto sostenendo, lo seguo 24 ore su 24, era la mia spalla, mio amico, mio complice e confidente, il mio tutto.

Vi piacciono insieme?