Pierpaolo Pretelli ha parlato del rapporto intricato tra la sua famiglia e Giulia Salemi: ecco le sue parole

by Admin

Pubblicato il

La love story nata tra Giulia e Pierpaolo prosegue benissimo. Se tra loro due procede tutto per il verso giusto, lo stesso non si può dire..

La love story nata nella Casa del Grande Fratello VIP tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli prosegue benissimo e i due cercano di viversi il più possibile. Se tra loro due procede tutto per il verso giusto, non si può dire la stessa cosa tra la famiglia di Pretelli e l’ex gieffina. Infatti, che la famiglia del lucano avesse delle perplessità su queste relazione era già risaputo, ma ora sarà cambiato qualcosa? Andiamo a scoprire insieme.

A svelare i dettagli di questa vicenda è Pierpaolo Pretelli in persona durante un’intervista per Radio Radio. Ecco le sue parole come riportato da gossipetv.com:

Sicuramente la mia famiglia ha capito quanto tengo a Giulia e che con lei sto bene e sono felice. La situazione è tranquilla ma non propriamente come vorrei. Non c’è grande entusiasmo e mi dispiace. Loro hanno sognato una coppia, quella con Elisabetta Gregoraci, che non c’è mai stata. Non so come sia successo.

Ma come mai tutto ciò? Pierpaolo pensa che la sua famiglia possa essere stata condizionata dalle cattiverie che sono state scritte contro Giulia durante il periodo del GF VIP. Questi attacchi sono partiti principalmente dai fan dei Gregorelli, cioè i fan che sostenevano il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo e una loro futura probabile relazione.

Giulia è serena a riguardo. A Pasqua voleva organizzare un incontro ma non so se sarà possibile a causa delle restrizioni per il Covid. Sono sicuro, però, che la mia famiglia si ricrederà su Giulia.

Dall’altro canto, Pretelli è stato immediatamente accettato e accolto all’interno della famiglia Salemi. Ha instaurato un bel rapporto con il padre, Mario e ha ricevuto anche l’approvazione dalla mamma, Fariba, che al momento però si trova a L’Isola dei Famosi.

Inoltre, durante l’intervista Pierpaolo ha raccontato che Ariadna Romero, sua ex compagna e mamma di suo figlio, ha telefonato a Giulia dopo il GF. Bisogna ricordare che le due già si conoscevano prima di tutto ciò. In più, Pierpaolo ha rivelato che Ariadna è molto contenta della loro storia d’amore.

Che ne pensate?