Pierpaolo Pretelli ha un momento no: “Da due anni e mezzo ho un blocco con le donne”

by Admin

Pubblicato il

Da quando Eligreg ha abbandonato il GF VIP, Pierpaolo ha avuto un momento no. “Da due anni e mezzo ho un blocco con le donne”.

Da quando Elisabetta Gregoraci ha abbandonato il GF VIP, Pierpaolo Pretelli sta vivendo un nuovo percorso all’interno della casa. Spesso però durante momenti belli e divertenti ci sono delle parentesi nere. Infatti, Pierpaolo ha avuto un momento no. “Da due anni e mezzo ho un blocco con le donne”.

Le emozioni e i pensieri che prova lo hanno fatto un attimo fermare e riflettere. Ecco che cosa ha confessato, come riporta biccy.it:

“Con Elisabetta ho provato con Elisabetta le cose che si provano all’inizio. Al di fuori mi è già capitato, ma quando ho iniziato ad avere un rapporto più intenso non riesco più ad andare avanti. Magari dura un mese o due. Da due anni e mezzo ho conosciuto molte ragazze, ma ho un blocco. Prima ero sempre fidanzato, adesso no, sono anni che non riesco, c’è questo blocco. Fuori dal GF è così da tanto tempo, non riesco ad andare avanti. Magari penso di avere dei difetti, dei problemi. L’ultima è stata Ariadna, con lei ci siamo lasciati che eravamo entrambi ancora innamorati. […] Non sto piangendo per Elisabetta, non c’entra lei, dico davvero. Questo è un momento, stavo pensando ai miei problemi oltre il GF”.

Il Grande Fratello VIP serve anche a questo, a fare il punto della propria situazione e cercare delle soluzioni. I suoi compagni gli sono stati vicino. Pierpaolo non è stato l’unico ad avere un momento di crisi. Vediamo.

Forza Prelemi!