Pierpaolo Pretelli si sfoga contro Elisabetta Gregoraci: le sue parole.

by admin

Pubblicato il

Pierpaolo Pretelli, dopo la puntata di venerdi, si sfoga e dice: “non vuole il mio bene”.

Abbiamo già parlato del diverbio che hanno avuto durante la scorsa puntata Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta ha accusato Pierpaolo di essersi ripreso troppo in fretta dopo il suo abbandono. Mentre, Pierpaolo, attacca la Gregoraci per averlo illuso quando era ancora dentro la Casa.

Ma ieri, durante una chiacchierata con Giulia Salemi, il gieffino ancora una volta si è sfogato, come riportato da biccy.it:

Io in realtà sono proprio quello che si diverte e socializza con tutti. Ieri mi sono sentito in colpa di essere felice. Ragazzi ma stiamo scherzando? Oggi stavo malissimo perché ero felice? Non esiste, ma non esiste davvero. Questo per una persona che ha sempre messo davanti l’amicizia. Se mi voleva bene mi diceva ‘sono felice per te che stai bene’. Non che vuoi vedermi che sto a  terra con l’umore basso e piango. Allora in questo caso non è bene, non vuole il mio bene. In questi ultimi giorni sono stato bene, ho un’energia.

Lei mi dava modo di continuare. Non è che io vado a dritto come un treno senza una destinazione. Ti ripeto che mi dava modo, non sono pazzo. Certo che poi in puntata diceva ‘non mi è scattato nulla, siamo solo amici’. Io lasciavo andare le cose per proteggerla, magari pensavo alla sua famiglia.

E voi, da che parte state?