Pierpaolo Pretelli spiega perchè non poteva nascere una storia d’amore con Elisabetta Gregoraci e non solo

by Admin

Pubblicato il

Durante il GF VIP 5 si sono creati molti schieramenti tra i fandom. Pierpaolo Pretelli ha rivelato perchè con Elisabetta Gregoraci non..

Questa edizione del GF VIP 5 ha creato molte fazioni e schieramenti tra i fandom. Pierpaolo Pretelli, in un’intervista per Novella 2000, adesso fidanzato con Giulia Salemi, ha rivelato perchè con Elisabetta Gregoraci non poteva crearsi alcun tipo di storia d’amore.

Ha inoltre confessato di aver rivisto la Gregoraci dopo il reality. Ecco le sue parole, come riporta biccy.it:

La mia storia con Giulia architettata per business? Schiocchezze inventate. Sui social ci sono schieramenti di fan che si scontrano quotidianamente. Ci sono i Gregorelli che sognavano il mio fidanzamento con Elisabette Gregoraci. Con Elisabetta ci siamo visti dopo la fine del reality, ma per motivi lavorativi. Ho sempre evitato di contattarla o stringere amicizia. Questo per rispetto verso Giulia. Con Eli non poteva nascere nulla e questo perché lei aveva messo dei paletti. Continui freni fin dall’inizio, ma sembra che la gente non voglia accettarlo.

Inoltre, ha spiegato di aver chiarito con suo fratello Giulio Pretelli:

Io e lui abbiamo parlato a lungo di questo. Mi dispiace per ciò che è successo. Comprendo che Giulio Sia andato in tv per parlare di me. Questo è normale, lo fanno tanti parenti e amici. Però mio fratello deve capire che quando dichiari qualcosa in tv o sui giornali, poi te ne devi prendere la responsabilità. Adesso abbiamo fatto pace, lui ha incontrato Giulia