Piersilvio Berlusconi svela il motivo per cui Barbara d’Urso subirà un ridimensionamento a Mediaset

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Piersilvio Berlusconi, in occasione della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2021-2022, ha commentato, come riporta biccy.it, la decisione di affidare meno programmi a Barbara d’Urso.

Ecco le sue parole:

Quel tipo di infotainment [neologismo che significa un programma televisivo che tratta sia argomenti di attualità, che di intrattenimento, ndr] non va più bene per questo periodo, è passato“. Sottolineando però: “Appena ci sarà un progetto che piace a noi e piace a lei, potrà fare un prime time su Canale 5.

C’è un cambiamento editoriale, vogliamo continuare ad arricchire e a diversificare. Riguardo la domenica non c’è nessun ripensamento al passato. Barbara d’Urso ha fatto un lavoro bellissimo e preziosissimo. Diciamo che la nostra percezione ci ha fatto intuire che quel tipo di infotainment a 360° è un po’ passato. Ci adattiamo ai tempi e ai cambiamenti di gusto. I due prodotti scelti per la domenica pomeriggio [Scene da un Matrimonio con Anna Tatangelo e Verissimo con Silvia Toffanin, ndr] sono femminili e familiari. Verissimo è anche molto apprezzato sia dal pubblico che dagli ospiti, che vogliono andarci: è una bella sfida.

Barbara d’Urso, dunque, per ora, resterà al timone di Pomeriggio Cinque che durerà poco meno di un’ora per lasciar spazio ad una soap opera.

Cosa ne pensate?