Pomeriggio 5: ecco a che ora potrebbe andare in onda il talk show di Barbara d’Urso e quanto potrebbe durare

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli sulla nuova edizione del format pomeridiano di Canale 5!

Negli ultimi mesi sono emerse delle nuove indiscrezioni sulla nuova edizione di Pomeriggio 5, l’unico programma rimasto nelle mani di Barbara d’Urso.

Ecco cosa aveva riportato a riguardo blogtivvu.com:

Lo spazio quotidiano, dal lunedì al venerdì del tardo pomeriggio di Canale 5 resterà però saldamente nelle mani di Video News con il Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso. – scrivono i colleghi di TVBlog – Questo programma si presenterà al pubblico di Canale 5 a settembre in una versione rinnovata, più snella e concentrata, in cui il giornalismo la farà da padrone.

La conduttrice dialogherà direttamente con gli inviati in esterna, vero perno questo del programma.

Oltre ad una modifica nei contenuti da trattare (con più cronaca, informazione e meno gossip), Pomeriggio 5 subirà anche un drastico cambiamento per quanto concerne la durata.

Ecco cosa leggiamo a riguardo su gossipetv.com:

Per TvBlog, invece, probabilmente Barbara D’Urso partirà alle 17:30 circa per terminare alle 18:40 e cedere la linea a Gerry Scotti e il prossimo anno a Paolo Bonolis con i loro game nella fascia preserale. I vertici Mediaset avrebbero chiesto di attuare cambiamenti. Tra le richieste fatte, ci sarebbe quella di operare la scelta di un nuovo gruppo di autori. Maggiore spazio sarà dato all’informazione e dovrebbe esserci un netto taglio al trash e al circo di opinionisti prezzemolini.

Barbara, inoltre, anche quest’anno, dovrà sfidarsi con La Vita in Diretta!

Cosa ne pensate?