Pomeriggio 5, Maurizio Costanzo parla di Barbara d’Urso dopo la messa in onda della nuova versione del suo programma

by Admin

Pubblicato il

Le parole del conduttore!

Barbara d’Urso, come ben sappiamo, è ritornata al timone di Pomeriggio 5 in una veste completamente nuova rispetto al passato!

Meno gossip e più cronaca: questa è la nuova formula del format di Canale 5. A dire la sua su questo cambio di rotta e sulla conduttrice, ci ha pensato Maurizio Costanzo tra le pagine del settimanale Nuovo.

Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

l suo modo genuino di fare televisione piace a molti e non piace ad altri. E’ una dinamica naturale. La presentatrice di Pomeriggio 5 è ben consapevole di questo e, da brava professionista, si è costruita il suo pubblico. Ha una grande parte di telespettatori che la segue sempre. Finora i programmi di Barbara d’Urso hanno ricevuto il consenso di una fetta importante di telespettatori, come si può vedere con Pomeriggio 5. Chi la critica? Cambiate canale se non vi piace, io la seguo volentieri.

Anche nel 2018, il conduttore parlò della d’Urso:

Quando una persona ha successo capita spesso che attragga non solo complimenti, ma anche critiche. Vuoi per invidia, vuoi per semplice cattiveria. Per questo Barbara d’Urso, che da anni è una delle signore più in vista di Mediaset, è nel mirino di tanti detrattori. Ma lo ha detto lei stessa, cara Luisa: le sue trasmissioni sono piene di personaggi interessanti, che spesso e volentieri diventano protagonisti di altri programmi. Quindi potrà risultare simpatica o antipatica, poco importa ed è un giudizio a discrezione del pubblico, ma è fuori dubbio che la conduttrice partenopea sia un’esperta nel suo settore e che sappia benissimo scovare storie e volti che piacciono ai telespettatori e che servono a coltivare i suoi ottimi ascolti. Davanti ai dati, positivi da anni, non ci posso essere perplessità sul suo valore. Poi nella guerra degli ascolti qualche colpo basso c’è sempre.

Cosa ne pensate?