Pomeriggio 5, solo due opinionisti sarebbero stati riconfermati: ecco di chi si tratta

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa cambierà dalla prossima stagione del programma condotto da Barbara d’Urso!

Negli ultimi mesi sono emerse delle nuove indiscrezioni sulla nuova edizione di Pomeriggio 5, l’unico programma rimasto, ad ora, nelle mani di Barbara d’Urso.

Infatti, oltre ad una modifica nei contenuti da trattare (con più cronaca, informazione e meno gossip), Pomeriggio 5 subirà anche un drastico cambiamento per quanto concerne la durata (dalle 17.35 alle 18.45).

Da lunedì 6 settembre, la conduttrice ritornerà al timone del format in una veste completamente rinnovata. In merito a ciò, intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, la d’Urso ha svelato cosa cambierà.

Ecco le sue parole, riportate da blogtivvu.com:

Grafica nuova, studio in parte modificato, più moderno e ancora più aperto alla realtà e all’informazione, sigla nuova. Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque, e anche di opinionisti: non ci saranno più poltrone e divani ma ci saranno comunque diversi volti conosciuti, in studio o in collegamento, a commentare con me i fatti del giorno dei diversi tipi di cronaca, prevalentemente attualità. Mentre nella prima parte del programma mi collegherò con gli inviati per le ultimissime notizie.

Quanto agli opinionisti, Giuseppe Candela via Dagospia, ha rivelato chi sarebbero i due soli volti riconfermati:

Pomeriggio 5 revolution. Il programma di Barbara d’Urso, che ha perso la guida di Non è la d’Urso e Domenica Live, si presenterà al pubblico con una nuova veste e durerà, al netto delle pubblicità, poco più di 50 minuti. Rivoluzione anche sul fronte opinionisti: tutti a casa. O meglio solo in due al momento figurano tra i riconfermati, stiamo parlando dell’attrice Eva Grimaldi e della giornalista Annalia Venezia, amica personale della conduttrice.

Cosa ne pensate?