“Poteva sfregiarmi”, Soleil Sorge e Raffaella fico litigano per un bicchiere (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

I litigi, all’interno della Casa del Grane Fratello Vip, sono all’ordine del giorno!

Protagoniste di uno scontro, durante la giornata di ieri, sono state Raffaella Fico e Soleil Sorge. Quest’ultima, infatti, per via di un gioco della produzione, avrebbe lanciato un bicchiere che, se si fosse frantumato, avrebbe potuto sfregiare l’ex di Balotelli.

Ecco tutti i dettagli riportati da blogtivvu.com:

Tutto sarebbe nato in seguito alla nuova sfida del GF Vip: quando suona la sirena i Vipponi designati dovranno correre verso un pulsantone e solo uno di loro dovrà premerlo, nell’arco di 30 secondi. Chi lo premerà andrà incontro ad una conseguenza, positiva o negativa. Chi si tirerà indietro ci saranno conseguenze sul budget.

La prima coppia ad essere chiamata è stata quella formata da Soleil e Davide. Per arrivare a premere il pulsantone, Soleil ha involontariamente lanciato il bicchiere con il gelato scatenando l’ira di Raffaella che, spaventata, ha rimproverato l’influencer invitandola a prestare maggiore attenzione.

Raffaella, parlando con il resto del gruppo, si è sfogata sull’accaduto:

Io mi sono spaventata, se si spaccava ci facciamo male, ragazzi! Non l’ha appoggiato, l’ha tirato! Se si spaccava ci andava tutto in faccia! Lo ha lanciato, non lo ha appoggiato per quello ho tirato un urlo. Lei ha detto lo ha appoggiato, ma lo ha lanciato!

Soleil, dal suo canto, ha subito replicato:

Secondo me siamo arrivati tutti ad un limite di sopportazione. All’inizio vedevamo delle cose, magari anche più gravi ed eravamo zen, adesso invece qualsiasi cosa…

Raffaella, poco dopo, ha rincarato la dose:

Se si spaccava il bicchiere e mi andava in faccia mi sfregiava tutto! Poi sembro io quella che sclera inutilmente ma mi sono spaventata! Me lo ha buttato, se si spaccava mi andava tutto in faccia! A Katia le è andato il bicchiere addosso, si è arrabbiata, ha detto qualcosa sottovoce, si è alzata e se ne è andata. Non si tratta di sopportazione, ma davanti a un gesto così…

Cosa ne pensate?