“Potrebbe finire a maggio”, il Grande Fratello Vip 6 sarà l’edizione più lunga della storia?

by Admin

Pubblicato il

L’indiscrezione bomba!

Cresce l’attesa per la prossima edizione del Grande Fratello Vip!

Stando alle ultime indiscrezioni lanciate da Blasting News, il GF VIP 6 potrebbe essere l’edizione più lunga della storia del reality arrivando addirittura fino a maggio.

Ecco tutti i dettagli:

Nel dettaglio, gli ultimi retroscena sul Grande Fratello Vip 6 rivelano che Alfonso Signorini e la sua squadra di autori stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per quanto riguarda la scelta del nuovo cast di concorrenti che si metteranno in gioco nella casa di Cinecittà.

L’idea è quella di riuscire a mettere insieme un cast “degno di nota” dato che i protagonisti di questa sesta edizione potrebbero ritrovarsi reclusi tra le mura domestiche di Cinecittà per un bel po’ di mesi.

Al momento, infatti, si vocifera che quella del GF Vip 6 potrebbe essere l’edizione più lunga di sempre da quando va in onda su Canale 5.

Quest’anno la finalissima del Grande Fratello Vip 6 potrebbe svolgersi addirittura a maggio 2021. Un retroscena che, nel caso in cui dovesse essere confermato, sarebbe a dir poco clamoroso, dato che i vipponi potrebbero ritrovarsi reclusi tra le mura domestiche di Cinecittà per ben 9 mesi di fila.

Sarà vero?

Cosa ne pensate?