“Prenderò provvedimenti”, Gemma Galgani pronta a denunciare Tina Cipollari? Ecco cosa è successo!

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli sull’accaduto!

Tina Cipollari, cercando di provocare Gemma Galgani, ha speso bellissime parole nei confronti della nuova dama Isabella Ricci!

La notizia e le sue parole, riportate da biccy.it, non sono di certo passate in secondo piano:

Tu Isabella hai fatto la modella mi risulta. Me l’ha detto un mio caro amico stilista. Mi ha detto che sei stata una grande modella 30 anni fa. Certo Gemma, se ha fatto la modella è così. Usciva sui settimanali di moda. Inutile che rosichi Gemma e fai la gallina del pollaio. Poi ormai tutti parlano di Isabella, sui social è la regina. Lei adesso è chiacchieratissima e molto amata.

A me arrivato tante informazioni. Ho dei messaggi della direttrice del tuo teatro. Devo farli vedere? Mi ha proprio detto di dire che la direttrice non sei tu, ma è lei. Posso mostrare tutto. Lei si è vantata di avere un ruolo che non ha. Lei ha sempre fatto la bigliettaia al Teatro Nuovo di Torino.

Gemma, poco dopo, ha replicato, dicendo:

Non ci credo che lei scrive a te. Io sono stata la direttrice di un altro teatro dove lavoravo prima. Ho fatto per anni la direttrice del Teatro Alfieri di Torino.

Tina, successivamente, ha tuonato, dicendole:

Certo, perché era l’amante del titolare del teatro. Eri l’amante.

Gemma, di conseguenza, dopo aver smentito le pesanti insinuazioni della Cipollari, ha dichiarato che prenderà provvedimenti contro l’opinionista:

Eccoci, basta. Le prove dove stanno è? Ci rendiamo conto?! Perché lei non si può permettere di dire queste cose, anche se riprese dal web, sono non vere. Non può riportarle qui e che si dia una calmata che sta andando oltre. Tina parla con persone che erano nel parterre maschile molto tempo fa e che dicono cose non vere. A questo punto prenderò provvedimenti. E non ti ha scritto il mio direttore!

Cosa ne pensate?