Principe Filippo, le prime parole di Harry e Meghan dopo la sua morte: ecco i dettagli sulla partecipazione della coppia al funerale (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa hanno dichiarato!

Lo scorso 9 aprile è venuto a mancare il Principe Filippo, marito della Regina Elisabetta!

Scomparso all’età di 99 anni, il Principe ha lasciato un profondo vuoto nel cuore di molti. In merito ai funerali di quest’ultimo, tuttavia, ci si chiede se Harry e Meghan prenderanno parte al funerale del Duca Di Edimburgo.

Ciò nonostante, Harry e Meghan, come riporta Novella 2000, hanno pubblicato un primo messaggio di addio in memoria del Duca di Edimburgo.

Qui di seguito le loro parole per onorare la scomparsa del Principe Filippo:

In memoria di Sua Altezza Reale il Duca Edimburgo. Grazie per il tuo servizio. Ci mancherai moltissimo.

Qui di seguito la foto, riportata da Novella 2000, con il messaggio della coppia:

Nelle ultime ore, Vanity Fair ha riportato la notizia secondo cui Meghan, a differenza di Harry, non sarà presente al funerale del Principe Filippo:

Meghan, che aspetta una bambina, ha ricevuto dai suoi medici il consiglio di non viaggiare a causa della fase avanzata della sua gravidanza.

Harry, tuttavia, che ha goduto di uno stretto legame con il suo defunto nonno, dovrebbe tornare a breve nel Regno Unito. Dovrà isolarsi da solo prima del funerale, in linea con le linee guida anti-Covid del governo inglese.

Cosa ne pensate?