Prossima settimana Uomini e donne si ferma: è colpa del Covid-19?

by Admin

Pubblicato il

Quest’anno Uomini e Donne ha cambiato veste. La De Filippi ha unito il trono over e classico, ha cambiato il jingle, ma ora il programma si ferma.

Quest’anno Uomini e Donne, come tutti i telespettatori sanno, si è rinnovato. La padrona di casa Maria De Filippi ha deciso di unire il trono over e il trono classico e i risultati sono pazzeschi. Ora, però, il programma si ferma. C’entra il Covid-19?

Dopo i vari cambiamenti all’interno dello studio e recentemente del jingle, arriva lo stop. Ebbene sì, per due giorni il programma su Canale 5 non potrà intrattenere il pubblico come di consueto. Problemi legati al Covid-19 o non bisogna preoccuparsi?

Arriva la risposta. Nessun riferimento a casi di Covid-19 all’interno dello studio, anzi. Ma come mai questa interruzione inaspettata? La pausa è dovuta ai giorni rossi sul calendario. Infatti, Uomini e Donne non andrà in onda nè lunedì 7 nè martedì 8 dicembre. Cosa verrà trasmesso?

Il blog di Davide Maggio svela la programmazione in anticipo. Alle 14:45 di lunedì e martedì ci saranno due film di Natale rispettivamente: “Christmas at the Palace” e “Il destino sotto l’albero”. Contenti? Le festività natalizie sono dietro l’angolo e Canale 5 si adatta.