“Provo qualcosa per Soleil, vorrei baciarla”, l’inaspettata confessione di Nicola Pisu sull’ex corteggiatrice

by Admin

Pubblicato il

Le parole del gieffino!

Soleil Sorge continua a far strage di cuori all’interno della Casa del Grande Fratello Vip!

Dopo Gianmaria e Tommaso Eletti, anche Nicola Pisu, parlando con Davide Silvestri, ha dichiarato di provare qualcosa per la bellissima ex corteggiatrice.

Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

Provo qualcosa questo sì. Io sono convinto che a me lei piace, ma proprio convintissimo. Perché io questo me lo sento proprio. Però non voglio nemmeno rimanere così, che poi la cosa non finisce bene. Non è che sono innamorato, non posso dirlo. Però devo dire che mi piace molto. Quando sto con lei sto bene. Lei secondo me lo sa già. Se lo sa che devo fare quindi?  Io non voglio fare delle mosse sbagliate. Vorrei tanto provare a baciarla. Il fatto è che ci sono state occasioni in cui le avrei detto tutto, però ho il microfono e questo mi limita, mi trattiene. Non mi sento libero di esprimere tutto. Non sono molto convinto di poter piacere a lei. A volte penso di si, che ci sia interesse. Altre però non lo so, perché non ne sono così certo.

Davide, immediatamente, ha replicato dicendo:

Se secondo te lei lo sa già, trai le tue conclusioni. Se però provi davvero qualcosa prova ad andare ad uno step oltre. Sempre però non esagerando in quello che fai. Ma prima di provare a baciarla devi essere sicuro che non si tiri indietro. Questo devi capirlo tu e non posso dirtelo io. Ci parli, guardi le cose e vedrai che una donna te lo fa capire se le piaci o meno. Però non buttarti senza prima provare a capire cosa pensa lei.

Potrebbe nascere qualcosa tra i due?

Cosa ne pensate?