Quale segreto nascondono Delia e e Alex? Le dichiarazioni di Soleil e della Duran

by Admin

Pubblicato il

Ecco le loro parole!

Soleil ha rivelato che Alex le ha confessato un segreto ma che, per tutelarlo non può dirlo.

Pertanto, ieri sera, Manila e Miriana hanno chiesto a Delia di cosa si trattasse.

Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

Lui non voleva proprio che io entrassi, ma adesso penso a me stessa. Faccio quello che voglio. Volevo fare il GF per capire più cose e poi confrontarmi con lei, che è palese che è innamorata di mio marito.

Caro il mio Alex, Soleil è l’unica che ti difende? Tu sei pazzo, tu pensi soltanto a te stesso allora. Miri lui quando è uscito da qui voleva resettare tutto e far finta di nulla. In più pretendeva di parlare della sua Soleil e fare i Twitter. Ciccio mio non è così che si fa. Invece di recuperare i punti li perde e svaniscono i nostri tre anni. Però non so nemmeno se vuole più recuperare il nostro amore. Adesso però sono io che devo comprendere se voglio chiudere definitivamente, mi prendo del tempo.

Adesso Sole dice che ha un segreto su me e Alex. Ma quale segreto? Lui in tre anni non mi ha mai tradito. Non è vero che eravamo in crisi o che abbiamo rapporti strani come fa intendere. – si legge su Biccy. it – Anzi, è stato qui che mi ha tradita. Prima del GF Vip eravamo insieme h 24. Quindi quel suo segreto è fuori luogo, non è vero sicuramente

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

Mentre parlava con Nathaly Caldonazzo, Soleil ha fatto delle strane allusioni su Delia, che potrebbero avere a che fare con quello che le ha confidato Alex: “Lei dice che non ha mai baciato altri uomini in questi 3 anni? Sono st***zate Nathaly. Come faccio a saperlo? Non sono io a dover smascherare nessuno, ma fidati se ti dico che sono bugie. Magari non ha mai tradito Alex nel senso stretto del termine. Però fidati che quello che dice qui dentro non è vero e lo so per certo“.

Cosa ne pensate?