Quando andrà in onda Domenica In? Mara Venier rivela tutte le novità della nuova edizione del programma

by Admin

Pubblicato il

In studio ritorna un noto volto del format!

Cresce l’attesa per la prossima edizione di Domenica In, in onda a partire da settembre con la conduzione di Mara Venier!

Ma quando andrà in onda?

Domenica In torna ufficialmente il prossimo 19 settembre e dovrà scontrarsi con Scene da un matrimonio condotto su Canale 5 da Anna Tatangelo.

La Venier, come riporta blogtivvu.com, ha svelato le principali novità della prossima edizione del format domenicale di Rai 1:

Ci saranno dei cambiamenti in un format comunque collaudato e di grande qualità. Ho chiesto a don Antonio Mazzi di tornare, ci saranno storie di gente comune, con un vissuto particolare.

Vorrei permettere loro di avere una bella ribalta sulla quale presentarsi e mettersi alla prova. Ogni domenica ci saranno quattro giovani talenti di grande livello.

Spazio, inevitabilmente, verrà dedicato alla situazione pandemica:

La parte iniziale non volevo che riguardasse il Covid, come è stato in queste due ultime edizioni, ma non possiamo ignorare questo tema, anche se spero che lo spazio sia ridotto perché vorrebbe dire che la pandemia non fa più paura. […] Fare il programma da sola in studio mi ha angosciato. Ho pianto, volevo rinunciare. Ma i vertici della tv pubblica mi hanno detto che dovevo assolvere il nostro compito di servizio e di informare la gente.

Cosa ne pensate?