Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti? Le presunte cifre

by Redazione

Pubblicato il

Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni

Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti? Il presunto cachet degli opinionisti di Uomini e Donne

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono oramai da anni opinionisti fissi nel programma Uomini e Donne di Maria de Filippi. Li conosciamo per non avere mai peli sulla lingua. Gianni e Tina esprimono sempre la loro opinione, talvolta contro tutto e tutti.

I due amatissimi opinionisti non si limitano a commentare le vicende delle dame, dei cavalieri e dei tronisti del programma. Talvolta, soprattutto Tina, sono proprio loro i protagonisti delle dinamiche che si creano all’interno del dating show. Alle volte sono arrivati persino a criticarsi tra loro.

 

Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti? Il presunto cachet

Molti telespettatori sono curiosi di sapere quanto guadagnano i due opinionisti di Uomini e Donne. Nel corso degli anni sono uscite varie cifre riguardo ai cachet di Tina e Gianni.

C’è chi diceva che i due opinionisti guadagnassero 5mila euro a registrazione. C’è chi diceva che guadagnassero dai mille ai duemila euro a puntata.

A lanciare recentemente un’indiscrezione sul loro presunto cachet è stato il magazine Diva e Donnain base alle informazioni raccolte dal settimanale pare che Tina e Gianni guadagnerebbero dai 2mila ai 4mila euro a registrazione. Da sottolineare che qui si parla di registrazione, non di puntate. Le puntate che vediamo noi ogni pomeriggio fanno parte di un’unica registrazione che ne comprende circa tre.

“Negli anni sono state avanzate tante ipotesi, ma la verità non si è mai saputa…” si legge nel magazine. In effetti, come già detto, negli anni sono circolate tante voci ma mai nessuna è stata ufficializzata, infatti se ne parla sempre col condizionale.

Ma quanto guadagna invece Tinì? Sempre secondo voci e rumors pare che l’opinionista (che non spicca di certo per la sua loquacità) guadagnerebbe dai mille ai duemila euro a registrazione.