“Quello che è accaduto…”, Alda D’Eusanio torna a parlare dopo la squalifica al Grande Fratello Vip rivolgendosi direttamente a Laura Pausini: ecco cosa ha dichiarato (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Le parole della ex gieffina!

Alda D’Eusanio, dopo essere stata squalificata con effetto immediato dal reality, è ritornata a parlare dell’accaduto!

Dopo le accuse di violenza domestica da parte dell’ex concorrente nei confronti del compagno di Laura Pausini, Alda si è finalmente espressa sulla vicenda. Rivolgendosi direttamente alla cantante, la D’Eusanio si è lasciata andare ad una lunga dichiarazione. Le sue parole, riportate da Trash Italiano, hanno subito fatto il giro del web:

Cara Laura, non so se questo sia il tuo telefono ma non posso fare trascorrere un altro minuto senza chiederti scusa. Scusa per averti recato un dolore. Scusa per aver creato tensione. Scusa per avere offeso tuo marito. Scusa per avere dato eco ad una chiacchiera cattiva che per prima aveva turbato e angosciato me. Sono contenta di sapere che la vostra è una coppia innamorata e serena. E che la vostra famiglia vive nell’affetto.

Quello che è accaduto mi da un grande dolore e per questo continuerò a chiedervi sempre perdono.

Chiedo scusa anche per questo tu confidenziale che mi nasce dall’affetto e familiarità, che con il tuo modo di essere, con la tua semplicità e spontaneità mi hai sempre trasmesso.

Vorrei dirti molto di più, ma credi che la sofferenza che hai provato tu nel sentire le mie parole le provo io solo nel pensare di averle dette.

Qui di seguito la foto:

Cosa ne pensate?