“Questa cosa qui soffoca”, Soleil Sorge spara a zero sui suoi coinquilini: ecco perché

by Admin

Pubblicato il

Le critiche dell’ex corteggiatrice!

Soleil Sorge continua a far parlare di sé!

L’ex corteggiatrice, nelle ultime ore, ha ampiamente e abbondantemente criticato i suoi attuali coinquilini per via dei rispettivi atteggiamenti e comportamenti.

Nel farlo, Soleil si è lasciata andare ad un lungo sfogo con Alex Belli. Ecco le sue parole riportate da comingsoon.it:

“C’è questa mania di protagonismo che non gli dà neanche lo spazio di conoscere le persone” ha dichiarato Soleil rivelando di essere davvero infastidita dal comportamento di alcuni concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip “…per fortuna l’ultimo dei miei interessi è quello di raccontarmi. Lo faccio volentieri per mandare dei messaggi, ma preferisco far vedere altro”.

La Sorge è infatti convinta che siano tutti interessati solo ed esclusivamente a loro stessi: “Non vedo neanche il minimo interesse. Non ti fanno parlare, si accavallano solo perché vogliono dire la loro. Non ascoltano e a me questa cosa qui soffoca”. A farle eco Belli: “Si è verò, non ascoltano. È un discorso a senso unico. E allora cosa parliamo a fare?!”.

“Non è mai un ascoltarsi e rispondere […] I discorsi più profondi li ho fatti con Nicola” ha aggiunto Soleil che ha ricordato con tanto affetto il forte rapporto di complicità che aveva con Nicola Pisu nella Casa del Grande Fratello Vip.

Cosa ne pensate?