“Questa signora ha una figlia che sembra Denise”, svolta sul caso Pipitone: ecco i dettagli (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

La presunta Denise!

Le ricerche sul caso della piccola Denise Pipitone sono state riaperte e ci sono degli importanti aggiornamenti sul caso che, ormai da anni, non ha avuto ancora una conclusione!

Il caso di Denise è stato al centro dell’ultima puntata di Chi L’Ha Visto, nel corso della quale, Federica Sciarelli ha parlato di un vecchio video risalente a molti anni fa che ha a che fare con un avvistamento da parte di Felice Grieco.

Quest’ultimo, dopo pochi mesi dalla scomparsa di Denise, aveva visto una bambina simile a lei insieme ad una rom a Milano. Durante la trasmissione, Mariana (una ragazza di origini romene che afferma di aver riconosciuto la rom del video) ha parlato di quest’ultima.

Le sue parole, riportate da biccy.it, hanno subito destato clamore:

Ho trovato mio fratello sui social e poi tramite lui sono andata a conoscere tutti, stanno a Parigi. Mi hanno accolto benissimo. Sono anche stata in un campo rom e proprio lì ho incontrato quella che secondo me è la donna del video, Florina, che tra l’altro parlava anche italiano. Questa signora ha una figlia che sembra Denise. La ragazza mi ha detto che Florina non è la sua mamma biologica e che lei non conosce i suoi veri genitori. Non era a conoscenza nemmeno della sua età. Se quella donna nel video fosse la stessa che ho visto io così come la bambina… questa ragazza le somiglia tanto.

Mariana, inoltre, ha rivelato il motivo per cui ha parlato solo adesso:

Ho quasi la stessa età di Denise, sono giovane e non conoscevo la sua storia. Però quando ho visto quello che è accaduto e il relativo video del 2004 sono corsa dai carabinieri a raccontare tutto. Ho riconosciuto la donna del filmato.

Cosa ne pensate?