“Questo qui è pazzo e cattivo”, Francesca Cipriani lancia la bomba sul contatto tra il suo fidanzato e Soleil Sorge (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

L’inedito retroscena!

Francesca Cipriani, nelle ultime ore, è ritornata a far parlare di sé!

La gieffina, infatti, dopo l’incontro avuto con il suo fidanzato al Grande Fratello Vip, ha rivelato il motivo per cui Soleil Sorge “conosce” il suo ragazzo.

Ecco le sue parole riportate da blogtivvu.com:

Il mio fidanzato ha una impresa edile, un amico… no, non glieli ha fatti più i lavori a Soleil ma gli aveva fatto un preventivo ma non tramite lei ma tramite un amico in comune. Sì ma hai presente le mail formali con i preventivi e le comunicazioni? Ecco…

Inoltre, l’ex Pupa ha svelato un retroscena a riguardo:

Alla mail ci è arrivata una persona che lo sapeva, quella stessa persona di Tina Cipollari con cui ho litigato questa estate. Questo qui è pazzo, cattivo. Non ha accettato il fatto che io non abbia voluto essere più amica sua l’ho diffidato prima di entrare e si sta sfogando tramite terzi.

Lui è amico di quello che scrive su Dagospia, è amico stretto mi ha fatto uscire anche un articolo bruttissimo questa estate sul mio compleanno che faceva schifo e c’erano tutti morti di fama. Delle robe molto spiacevoli…

Cosa ne pensate?