“Racconta cosa avete fatto sotto le coperte”, Delia Duran indaga su Soleil e Alex Belli sotto lenzuola e trae delle conclusioni

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue parole!

Ieri, Delia Duran e Soleil Sorge hanno avuto un confronto.

Durante quest’ultimo, Delia ha ha voluto sapere dall’ex corteggiatrice cosa è accaduto tra lei e suo marito sotto le coperte.

Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

Penso tu sia falsa e incoerente. Sono venuta qui per parlare con te e capire molte cose che sono accadute. Dici una cosa e poi ti contraddici da sola e adesso voglio comprendere. Il vostro rapporto è stato profondo e limpido? Anche sotto le coperte eravate puri? Sicura che anche lì eravate limpidi? Guarda che Alex mi ha detto la verità su quello che è successo sotto le coperte. Adesso devi dire la verità e ammettere quello che è successo. Sei falsa perché non dici quello che è successo sotto le coperte. Dillo se dici di essere vera e sincera. Sei coerente? Allora racconta cosa avete fatto. Che cosa è successo sotto le coperte?

Tu sapevi che ero sposata e sei andata oltre con mio marito. Sappiamo tutti e tre quello che è successo in quel letto. Ok adesso dico quello che mi ha detto Alex, quello che è veramente accaduto sotto quelle coperte. Tutti l’hanno visto e hanno capito bene ed in più mio marito me l’ha confermato. Ecco cosa hanno fatto: ci sono state delle cose intime!.

Cosa ne pensate?