Raffaella Fico e Sophie fanno lo sciopero della fame con Jo Squillo ma mangiano di nascosto

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Venerdì, in occasione della decima puntata del reality, Jo Squillo ha annunciato lo sciopero della fame per sensibilizzare sul caso Chicco Forti.

Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

Scusami Alfonso. Visto che tu sei così celere nelle cose burocratiche. Ci sarebbe una cosa molto importante che a me sta molto a cuore. Vedi di risolvere anche la cosa di Chico Forti, che è ancora là e deve tornare. Ti prego, ci sono delle priorità su queste cose. Occupatene tu e vediamo di risolvere tutto. A questo punto ti dico che io da oggi faccio lo sciopero della fame. Questo perché è impossibile che non ci sia nessuno che riesce a dare delle risposte. Il governo italiano deve intervenire urgentemente. Ci sono delle priorità nella vita, possiamo essere simpatici, leggeri e divertenti, ma c’è anche altro. Le buone volontà possono cambiare il mondo davvero.

La Squillo, dopo i complimenti di Sophie e Raffaella, ha chiesto alle due se volessero seguirla in questo sciopero e, dopo un po’ di perplessità, hanno accettato:

Fratelli voi mangiate la carne, noi ci nutriamo invece di spiritualità e di acqua. Abbraccio le sorelle, Raffa e la mitica Sophie, che mi accompagnano in questa mia lotta.

Le due gieffine, tuttavia, hanno  interrotto lo sciopero poco dopo:

Lo sciopero della fame di Raffella e Sophie però pare non si durato molto.  Sembra infatti che le due gieffine abbiano già mangiato qualcosa e che non sappiano come dire a Jo Squillo di aver interrotto il digiuno che stavano facendo insieme a lei.

Cosa ne pensate?