Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono di nuovo una coppia? Le parole del ballerino lasciano con il fiato sospeso (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa ha raccontato il professore di Amici 21!

Raimondo Todaro, ospite della puntata di ieri di Verissimo, l’amatissimo talk show condotto da Silvia Toffanin, ha parlato della sua vita privata, del suo percorso ad Amici 21 e del rapporto con la sua ex moglie Francesca Tocca.

Su quest’ultima, per via dei gossip delle ultime settimane, la conduttrice ha domandato sé possa mai esserci un ritorno di fiamma. Ecco le parole del professore del talent show, riportate da blogtivvu.com:

Bella domanda, intanto vediamo cosa succede domani e poi, che cosa ti devo dire, da che mondo e mondo decide sempre la donna. Lo stai chiedendo alla persona sbagliata.

Il ballerino, inoltre, ha parlato di sua figlia Jasmine e di Amici:

Jasmine fa ginnastica artistica, però balla anche. In casa lo fa sempre. Guarda i video dei ballerini di Amici, soprattutto di Giulia Stabile. Nel nostro stile, la sua mamma è la miglior ballerina che ci sia. Se vorrei che Jasmine diventasse una ballerina? A me piacerebbe che lei fosse felice. Se sarà felice con la danza ben venga. Se proprio deve scegliere la danza, spero che scelga uno stile in cui balli da sola e non in coppia. Sono geloso.

Mi hanno accolto bene dal primo giorno. Mi sento a casa, sono molto felice. Alessandra Celentano? Mi stuzzica un pochettino, ma nutro un profondo rispetto per lei e mi fa anche simpatia. A volte vediamo io nero e lei bianco ma fa parte del nostro mestiere.

Cliccate QUI per il video!

Cosa ne pensate?