Raimondo Todaro lascia per sempre Ballando con le stelle per approdare ad Amici? L’indiscrezione

by Admin

Pubblicato il

Ecco il motivo del suo addio e cosa potrebbe celarsi dietro!

Raimondo Todaro, qualche ora fa, ha deciso di annunciare il suo addio a Ballando con le Stelle!

Ecco le sue parole, riportate da blogtivvu.com:

Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita, e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne, ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire.

Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo motivo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi ha hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro.

Tuttavia, stando ad una succulenta indiscrezione lanciata da Blogo, l’addio di Raimondo potrebbe celare qualcosa: la possibilità di approdare ad Amici, l’amatissimo talent show condotto da Maria De Filippi.

Ecco cosa leggiamo sul portale:

Secondo le nostre indiscrezioni pare però che l’approdo di Raimondo Todaro ad Amici sia qualcosa di più che un pettegolezzo e che quasi sicuramente il ballerino siciliano sarà fra i protagonisti della nuova serie di questo varietà la cui partenza è fissata per sabato 18 settembre 2021.

Nel caso la cosa si concretizzasse Raimondo Todaro troverebbe ad Amici anche l’ex moglie Francesca Tocca.

Cosa ne pensate?