Raimondo Todaro svela la verità sull’addio a Ballando con le Stelle e rivela se parteciperà ad Amici

by Admin

Pubblicato il

Ecco le dichiarazioni del ballerino!

Raimondo Todaro, qualche settimana fa, con un lungo post su Instagram, ha inaspettatamente annunciato il suo addio a Ballando con le Stelle:

Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita, e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne, ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire.

Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo motivo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi ha hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro.

In seguito a ciò, la Carlucci non ha nascosto la sua delusione per non aver avuto la notizia di persona (cosa impossibile poiché il ballerino aveva contratto il Covid).

Todaro, tuttavia, in occasione di un’intervista per il settimanale Oggi, ha rivelato la verità su Milly Carlucci e sull’addio a Ballando con le Stelle.

Ecco tutti i dettagli, riportati da gossipetv.com:

Todaro racconta che già nel 2016 mise al corrente la Carlucci della sua idea di lasciare Ballando con le stelle per andare in cerca di nuovi stimoli. Si videro a cena e lei lo convinse a restare, cosa che infatti avvenne. Raimondo, però, vuole precisare che Milly “sapeva benissimo” della sua volontà di tentare nuove strade professionali.

Ma per come sono finite le cose, ha ancora un poco di amaro in bocca. “Non mi è piaciuto che abbia tentato di mettermi in cattiva luce con quel post”, afferma, a proposito del botta e risposta avuto con Milly sul web. A chi sostiene che abbia ‘tradito’ Ballando per Amici, assicura di non essersi comportato male: “Ho fatto un salto senza rete, non ho giocato sporco”.

Il ballerino, come riporta isaechia.it, ha smentito la sua partecipazione ad Amici 21:

Giuro su mia figlia che non ho firmato alcun contratto e non c’è al momento nessuna trattativa economica con Maria De Filippi per Amici. Questo non significa che non mi piacerebbe che ci fosse. Ho scelto di lasciare un programma di successo dopo 15 anni perché sentivo che non avevo più nulla da dare e viceversa. E Milly Carlucci lo sa.

Cosa ne pensate?