Reunion di Amici20 al concerto di Aka7even: presenti anche le sorelle Selassiè

by Redazione

Pubblicato il

Reunion di Amici20 al concerto

Reunion di Amici20 al concerto di Aka7even: presenti anche le sorelle Selassiè

Ieri sera Luca Marzan0, in arte Aka7even, si è esibito all’Atlantico di Roma. Il cantante è stato uno dei protagonisti di Amici di Maria de Filippi 20, l’edizione di Giulia Stabile, Sangiovanni, Rosa Di Grazia, Deddy ecc. Proprio ieri sera alcuni fan del programma sono impazziti sui social perchè alcuni dei protagonisti dell’edizione erano presenti al concerto.

Reunion di Amici20 al concerto di Aka7even: presenti anche le sorelle Selassiè

Tra gli ex di Amici 20 che hanno fatto il tifo per Aka7even ci sono stati: Serena Marchese, Arianna Gianfelici, Deddy e Rosa Di Grazia. Particolarmente rumore sui social ha fatto la presenza di Rosa e Deddy che sono stati avvistati non troppo distanti. I due erano fidanzati, poi le cose non sono andate bene e hanno deciso di troncare la relazione. Naturalmente sui social è scoppiato il delirio dei fan del programma di Maria de Filippi per la reunion dei due. Addirittura gli utenti hanno notato un certo scambio di sguardi da parte di Rosa nei confronti di Deddy:

Ad essere presenti al concerto troviamo anche Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè, le tre principesse etiopi grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Anche loro sono state acclamate sia all’Atlantico che sui social. Un utente ha scritto: “In un solo video le princess, deddy, pettinelli, peparini, rosa di grazia e alessio lapadula: RICOVERATEMI SOJO IN STATO DI SHOCK”.

Durante la serata Aka si è esibito con i suoi pezzi più forti e più cantanti, tra cui Loca, Mi Manchi, Luna e ha fatto anche un omaggio a Michele Merlo.

Non solo ex allievi di Amici ed ex del Gf Vip. Ad assistere al concerto c’erano anche Anna Pettinelli e Veronica Peparini, le due professoresse (di canto e ballo) del programma di Canale 5.