Riavvicinamento tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini? Parla l’ex tronista
Nessun ritorno di fiamma per Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. A smentire le voci che giravano da qualche giorno sul web è proprio l’ex tronista, che annunciando la nuova collezione di costumi di sua proprietà, si è ritrovato ad un commento di un utente che incitava il Branzani a ringraziare anche la sua ex fidanzata Eleonora, che per diversi anni ha collaborato con lui.
“Quante cose non sapete ma vi permettete anche di parlare e giudicare. Ma voi vi rendete conto o no che vi basate su parole dette per costruire una storia aziendale e familiare, si proprio così perché volevo dare importanza a ciò che ritenevo famiglia.” Oscar parla del passato: “Se una persona ha collaborato alla creazione di una parte è perché io gliene ho dato la possibilità, perché io credevo in questa persona, così è stato e sarà per tutti i miei collaboratori momentanei e futuri. Dopo che ‘coscientemente’ ha distrutto tutto, devo anche ringraziare pubblicamente per ciò che ha fatto?“
“Si ringrazia o si dice bravo a suo tempo, in privato. A voi, un piccolo gruppo che piace solo parlare di trash, non devo proprio nulla. Un caro saluto”, conclude così Oscar.