“Riprova più tardi”, il messaggio di Instagram che sta preoccupando gli utenti: ecco cosa è successo (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Ieri, su Instagram, a molti utenti, è arrivato un inatteso messaggio che ha destato molta preoccupazione:

Riprova più tardi: limitiamo la frequenza con cui puoi eseguire determinate azioni.

Il messaggio in questione, inevitabilmente, ha suscitato allarmismo in molti utenti. Tuttavia, non c’è da preoccuparsi. Infatti, per coloro che hanno ricevuto la notifica, non c’è stato alcun comportamento malevolo su Instagram.

A farci sapere qualcosa in più sull’accaduto, ci ha pensato pcprofessionale.it:

Al momento non sappiamo cosa è successo, anche se è pervenuta una comunicazione da parte dell’azienda di Mark Zuckerberg. Infatti sulla pagina Twitter dedicata all’aspetto PR del social, sono stati pubblicati alcuni aggiornamenti. C’è un down di Instagram per te? Ci stiamo lavorando su. Sappiamo che alcune persone stanno avendo problemi e stiamo cercando di risolverli al più presto.

Queste sono state le prime parole di Instagram in merito al down del 2 agosto. Successivamente poi è arrivato il tweet dedicato al risolvimento del bug del Riprova più tardiE siamo tornati online! Se hai avuto un brutto quarto d’ora poco fa, il tuo account dovrebbe riprendere a funzionare in questo momento.

Nel corso della serata del 2 agosto, il problema del Riprova più tardi si è infatti risolto da solo, e Instagram è tornato a funzionare senza la misteriosa notifica.

Cosa ne pensate?

TAGS