Ritorno di fiamma tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci?

by Admin

Pubblicato il

Elisabetta Gregoraci ha trascorso il giorno del suo compleanno a Roma assieme all’ex marito Flavio e il figlio Nathan. Un trio perfetto.

Elisabetta Gregoraci ha trascorso il giorno del suo compleanno a Roma assieme all’ex marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco. Un trio perfetto. L’imprenditore ha postato molte foto e stories durante la giornata.

Gli screzi avvenuti in seguito alla sua partecipazione al reality sembrano ormai superati. Infatti, l’imprenditore è sempre stato contro la sua decisione di fare parte del cast del Grande Fratello VIP 5, in quanto sarebbero emersi, e così è stato, dettagli sul loro rapporto.

Su Instagram Briatore ha pubblicato una foto insieme al figlio in cui ha fatto gli auguri di buon compleanno a Elisabetta, scrivendo: Buon compleanno Eli, un mondo di auguri da noi due.

Una vera e propria domenica in famiglia, come riporta Chi. Prima hanno pranzato ai tavolini all’aperto di un fast food, poi hanno acquistato un pallone per Nathan per giocare a Villa Borghese. Sono servite queste foto per far ritornare la speranza a tutti i fan di un ritorno tra i due.

I due si sono separati qualche anno fa, nel 2017, dopo ben nove anni di matrimonio dal quale è nato loro figlio.

Finora Elisabetta ha sempre smentito un probabile ritorno di fiamma, anche nella Casa del GF, dove ha parlato del lockdown e delle vacanze trascorse insieme. infatti, aveva detto, come riporta gossipetv.com:

È stato come ai vecchi tempi. Passando del tempo insieme un giorno mi sono detta che siamo comunque una famiglia.

Ma chissà se qualcosa è cambiato tra i due. Vi piacerebbe rivederli di nuovo insieme?