Rosa Di Grazia pazza di LDA? Il video sui social

by Redazione

Pubblicato il

Rosa Di Grazia pazza di LDA?

Rosa Di Grazia pazza di LDA? Il video sui social

Rosa Di Grazia è stata una dei concorrenti più ”chiacchierati” della scorsa edizione di Amici di Maria de Filippi.

Dopo essersi lasciata con Deddy le sono stati attribuiti vari flirt. Tra questi quello con l’ex gieffino Antonio Medugno. A parlarne era stato lui ai microfoni di una radio: “Preferisco tenerla al di fuori – aveva affermato –. Ci stiamo sentendo, ci siamo visti per un aperitivo a Roma, lei preferiva non fare uscire questa cosa, voleva stare fuori dai riflettori, perché sta passando un periodo così”.

Adesso, però, i fan sono impazziti dopo alcuni gesti social della ragazza sui social nei confronti di LDA.

Il cantante è stato eliminato da Amici 21 una settimana fa. Ecco le sue prime parole dopo l’eliminazione:

“La prima cosa che mi ricordo dei miei casting sono tutte le lezioni che ho fatto, l’ansia prima di fare le puntate del pomeridiano. Ho proprio tanti ricordi di questa stradina, ma davvero tanti. Indimenticabili e tutti belli”.

Amici mi ha dato la possibilità di essere Luca, già lo ero fuori, però non per tutti. Penso mi abbia dato questa possibilità enorme di far conoscere Luca a tantissime persone. Mi ha dato degli amici, tanti, delle persone splendide e mi ha fatto diventare molto più grande e molto più maturo. Poi mi ha dato il senso del lavoro e mi ha migliorato come persona e come artista. Tantissimo”.

Clicca qui per le dichiarazioni complete.

Rosa Di Grazia pazza di LDA? Il video sui social

A far sognare i fan sono state le Instagram Stories di Rosa Di Grazia in cui la ragazza indossa una bandana con sottofondo la canzone ‘Bandana’ di LDA. In più la ballerina ha scritto: “Ah e comunque Rosa non è Rosa senza le sue amate bandane.. e già che ci siamo non posso che non ascoltare Bandane (di LDA)” e ha anche aggiunto il tag al cantante con un cuore rosso.