Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, scatta finalmente il bacio tanto atteso tra i due gieffini: web in visibilio (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Tempo di baci nella Casa del Grande Fratello Vip!

Dopo la messa in onda della puntata di ieri sera, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono lasciati andare al tanto bramato primo (vero) bacio. Tuttavia, prima di ciò, il compagno (o ormai ex compagno) della Cannavò, attraverso una diffida, ha vietato a tutti i concorrenti del GF VIP di parlare di lui. Le sue parole, riportate da isaechia.it, hanno subito scosso tutti i vipponi:

Devo fare una comunicazione. Allora Rosalinda, devi sapere che Giuliano Condorelli ci ha fatto arrivare attraverso il suo avvocato la richiesta di non parlare più di lui. Una richiesta che ha esteso a tutti quanti, te compresa. Quindi vi chiedo di rispettare in tutti i modi quello che Giuliano, attraverso i suoi avvocati, ci ha chiesto.

Tommaso, immediatamente, ha cercato di incoraggiare Rosalinda:

Fa male ma poi ti farà stare bene. Anzi, sfruttala proprio come un nulla osta. È un nulla osta. A questo punto, liberi tutti. Diciamo che è un segnale, ti consiglio di vederla in questo modo e andare avanti.

Rosalinda, dopo i consigli del suo coinquilino, si è lasciata andare con Zenga scambiandosi un bacio vero e proprio sotto le coperte. Le effusioni dei due gieffini, inevitabilmente, non sono passate inosservate agli occhi del web.

Qui di seguito il video:

Cosa ne pensate?