Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si lasciano andare ad alcune bollenti confessioni sul loro rapporto di coppia!

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa hanno rivelato!

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, intervistati da Tommaso Zorzi in occasione della puntata di ieri de Il Punto Z, si sono lasciati andare ad una serie di dichiarazioni!

La coppia, tra le altre cose, ha rivelato con chi è rimasta in contatto dopo la fine del Grande Fratello Vip 5. Ecco tutti i dettagli, riportati da blogtivvu.com:

Andrea sente molto Zelletta, Pierpaolo, Enock e Francesco. Rosalinda invece Matilde, Samantha, Carlotta e Dayane. Entrambi si scambiano messaggi e aggiornamenti anche con Elisabetta e Stefania.

Rosalinda, inoltre, dopo aver smentito la possibile partecipazione di Gabriel Garko al GF VIP 6, ha rivelato di essere diventata molto amica di Roberta Termali, mamma di Zenga.

Quest’ultimo, invece, ha conosciuto la mamma e la sorella di Rosalinda. Tuttavia, per via di un matrimonio a giungo, Andrea conoscerà meglio la famiglia di Rosalinda.

Infine, a causa di un gioco di coppia, i due, come riporta blogtivvu.com, si sono lasciati andare ad una serie di bollenti dichiarazioni:

A tal proposito la Cannavò ha dato il voto a Zenga sulla sua performance sotto coperta: “Da uno a dieci? Undici! Da uno a ventitrè? Ventiquattro!”.

Poi hanno svelato le rispettive posizioni preferite: Rosalinda preferisce adagiato su di lei prona mentre Zenga lei sopra.

Cosa ne pensate?