Rosalinda Cannavò parla della sua prima notte con Zenga, dell’ex relazione con Giuliano e del rapporto con Dayane

by Admin

Pubblicato il

Rosalinda Cannavò ha avuto modo di parlare del suo rapporto nato con Andrea Zenga e con Dayane Mello. Ecco le sue prime dichiarazioni.

Rosalinda Cannavò è stata intervistata da Gabriele Parpiglia per Chi Magazine. Ha avuto modo di parlare del suo rapporto nato con Andrea Zenga e con Dayane Mello, con cui ci è stato un rapporto odi et amo.

Ecco le sue prime parole, come riporta blogtivvu.com:

Se abbiamo consumato questa notte? La domanda che più ci hanno fatto. Diciamo che siamo in camera insieme, ecco. Andrea, aiutami… ho detto che siamo in camera insieme, quindi… è stata una bella notte, sì. Già i miei genitori, poverini, li ho sconvolti.

Dopo questo momento ironico, ha aggiunto:

Io Andrea non l’avevo mai visto da nessuna parte, nemmeno a Temptation. Quando l’ho visto ho pensato che fosse un bel ragazzo ma la mia testa era altrove. Quando scatta il colpo di fulmine per Zenga? Il momento preciso non te lo so dire ma è stato un insieme di cose quando ho visto in lui tutte quelle caratteristiche che ho sempre cercato. All’inizio l’ho pure nominato perché era un “pericolo” per me. Avevo capito e non volevo cascarci.

Per quanto riguarda i suoi atteggiamenti ambigui all’interno della Casa ha voluto precisare:

Perché sono andata in confusione dopo averlo baciato? Il fatto di avere una situazione fuori non era semplice da gestire perché sapevo che fuori c’era una persona che soffriva e mi faceva male ma mi prendo tutte le responsabilità delle mie azioni. Se provo amore? Vedremo… potrebbe! Ci sono tutti i presupposti.

Impossibile è stato non parlare del suo rapporto con l’ormai ex fidanzato Giuliano, affermando:

La fiamma si era spenta per dei problemi di coppia che c’erano a priori, i baci con Dayane non c’entravano nulla. Ci eravamo ripresi ad agosto, poco prima di entrare al GF Vip e tante cose già non andavano era un rapporto che ci stavamo trascinando come un cane che si morde la coda. C’era il bene e la comfort zone. Eravamo come fratello e sorella.

La Cannavò, poi parlando di Dayane Mello, ha sottolineato:

Dayane Mello non c’entra nulla. Nello stanzino quando ci ha beccate Malgioglio era un bacio a stampo il nostro. Se ho mai provato amore per lei? Sicuramente il rapporto di amicizia con lei è stato molto particolare per me, non avevo mai avuto un rapporto così stretto con un’amica, lei è una persona molto carnale e io sono un po’ distaccata e poco fisica. Lei ha smosso in me delle cose ma in maniera positiva.

Sicuramente è stata un’amicizia fortissima perché all’interno del GF vip ha bisogno di creare legami forti ed io ho trovato lei. Spesso ho utilizzato la parola amore perché per me l’amicizia è come l’amore. Tante volte abbiamo spiegato questa cosa e anche lei ha sottolineato che si trattava di amicizia. Si percepiva che c’era dell’ambiguità nelle domande ma ero più io quella che parlava d’amore ma proprio per questo non ho capito molto questa sua ultima dichiarazione però… va bene.

Rosalinda ha anche parlato dei rapidi cambiamenti di pensiero della gieffina brasiliana:

Anche Dayane vi dirà che eravamo solo amiche poi il giorno dopo vi dirà un’altra cosa. Era una unione amichevole, bellissima tra donne. Tra l’altro è rara. A me dispiace aver deluso le aspettative di tutte le fanpage che speravamo potesse succedere qualcosa con Dayane ma oltre ad una bellissima amicizia non c’è mai stato altro.

Nonostante tutto, il loro rapporto è stato importante:

La sua amicizia mi ha dato tanto, soprattutto libertà mentale che non avevo ma non mi sento di dirti che si trattava di una storia d’amore perché non è così.

Rosalinda ha poi spiegato se ha mai avuto rapporto nel rapporto con Dayane:

Io non mi ricordo onestamente. Di sicuro lì cercavo un affetto forte, una spalla… sicuramente c’è stato un momento in cui mi sono chiesta per quale motivo ero così legata a questa ragazza. Dayane mi ha aperto molto la mente ma poi mi si è chiarito tutto.

In conclusione, ha rivelato cosa pensa della sua eliminazione, soprattutto in virtù del fatto di essere stata nominata proprio dalla sua amica:

Quando mi ha nominata cosa ho pensato? Ero delusa e per la prima volta ho visto l’incoerenza di Dayane. Sappiamo tutti come è fatta, non è una accusa nei suoi confronti. Un futuro di amicizia con lei? Ad oggi non mi sento di prendere decisioni affrettate. C’è rancore? Non è rancore ma è prendere atto che comunque ci sono state delle cose poco chiare, specie nell’ultimo periodo, sono ferita e vorrò parlarle perché l’affetto non va via…

Che ne pensate?