Rosalinda Cannavò rivela se ha sentito il suo ex Giuliano e svela il motivo per cui ha preso le chiavi di casa sua: ecco le inaspettate dichiarazioni dell’attrice

by Admin

Pubblicato il

Le parole della ex gieffina!

Rosalinda Cannavò, durante l’ultima puntata del GF VIP, è stata definitivamente eliminata dal reality!

L’attrice, pertanto, intervistata da Gabriele Parpiglia sull’account Instagram di Chi Magazine, ha rivelato se ha sentito il suo ex fidanzato Giuliano Condorelli. La notizia e le sue parole, riportate da blogtivvu.com, hanno subito fatto chiarezza sulla questione:

Non ho sentito il mio ex fidanzato perché sono da poco ritornata in questo mondo. Avrei voluto scrivergli però ovviamente lui è molto reticente. Volevo scrivergli per organizzare un incontro. Naturalmente lo affronterò perché è giusto fare così per come sono fatta io. Abbiamo una storia di dieci anni e non due giorni. So che lui starà soffrendo ed è l’ultima cosa che voglio perché gli voglio bene ma sono contenta di avere preso in mano la mia vita.

Certo, è un sentimento cambiato il mio, ma credo sia chiaro. Dal momento che io ho deciso di intraprendere un’altra relazione significa che qualcosa si era spento. Credo fosse palese. Quando ho capito che il mio cuore si era spento? Un po’ prima di Natale. L’ho capito prima senza dirlo a nessuno, lo ammetto. C’era sempre quel blocco del rispetto, dire certe cose in televisione, davanti a tutta Italia per me non era semplice, non volevo farlo soffrire così tanto. Ma dal momento in cui non riuscivo a frenare la voglia di conoscere Andrea…

Riguardo alle chiavi che Giuliano diede alla ex gieffina come pegno d’amore, Rosalinda ha confessato:

Quando l’ho visto con le chiavi non si sono attivate delle reazioni che speravo e le parole che ho detto erano molto forti ma la situazione era così… avevo già deciso ma non volevo dargli una delusione in diretta davanti a tutti, ecco perché ho preso le chiavi che ho ancora ma devo ridargliele, datemi il tempo.

Cosa ne pensate?