Rosalinda Cannavò si mostra in videochiamata con Dayane Mello: gli utenti la attaccano e lei replica (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Poco fa Rosalinda Cannavò ha pubblicato una IG story che ritrae una videochiamata in compagnia di Dayane Mello e..

Poco fa Rosalinda Cannavò ha pubblicato una IG story che ritrae una videochiamata in compagnia di Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola, ex concorrenti di questa edizione del GF VIP 5. Il rapporto delle Rosmello è stato sempre molto altalenante, che questa videochiamata sia un gesto distensivo e di pace tra le due ex gieffine?

Nella IG story in questione è la stessa Rosalinda a spiegare che ora vivendo la vita reale le cose tra di loro vanno molto diversamente. Ecco le sue parole:

Non è una foto riuscita al top però è stata scattata al volo durante una videochiamata arrivata inaspettatamente da Carlotta Dell’Isola e Dayane Mello. Perché oltre al “gioco”, oltre le “nomination”, oltre alcune “parole di troppo, siamo persone e come tali ci capita di sbagliare e di non essere perfetti. Ci sono affetti però che restano e non possono svanire.

Dayane Mello ha reostato la storia in questione e ha aggiunto una dedica molto carina nei confronti della sua cara amica:

A prescindere dalle nostre diversità siamo qui a condividere i momenti belli che la vita ci regala. Te amo

Il mondo del web si è subito scagliato contro Rosalinda Cannavò, che ha prontamente replicato:

Io preferisco sempre rispondere con il bene …kiss a tra poco

Le lotte social tra i vari fandom sono avvenute molto spesso durante il GF VIP e non sono ancora finite a questo punto. Difatti, Rosalinda ha voluto di nuovo replicare a questa situazione, spiegando nel dettaglio il suo punto di vista.

Ha deciso di compiere questo ulteriore gesto, perchè in molti hanno da sempre avuto da ridire sula sua relazione con Andrea Zenga, che prosegue a gonfie vele anche se il reality è terminato.

Tengo a precisare una cosa! Perché adesso non ne posso più di lotte e guerre inutili tra fandom. Davvero mi sembra follia pura. Io sto con Andrea Zenga e delle mie scelte sentimentali non devo dare conto a nessuno in fin dei conti.

E chiedo a chiunque mi sostenga, che faccia parte di un gruppo di fan piuttosto che di un altro, di smetterla di fare attacchi gratuiti verso una persona che è fondamentale nella mia vita e che ha reso questa migliore. Chi manca di rispetto a lui manca di rispetto a me… detto questo mi passa la voglia di stare in un social che dovrebbe unirci in tempi come questi e invece a tratti incita all’odio… Buon giornata

Che ne pensate?