Rosalinda Cannavò si sfoga e replica contro chi le fa body shaming (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Rosalinda Cannavò su Instagram si è sfogata contro tutte quelle persone che le fanno bodyshaming. Non è la prima volta che Rosalinda..

Rosalinda Cannavò su Instagram si è sfogata contro tutte quelle persone che le fanno bodyshaming. Non è la prima volta che Rosalinda riceve questo tipo di accuse e nemmeno questa volta si è fatta trovare impreparata.

Andiamo a vedere la sua dura e forte reazione. Ecco le sue parole:

C’è chi ti attacca sull’aspetto fisico, c’è chi, vigliaccamente di cerca di mettere il dito nella piaga, in quella più dolorosa per vederti cadere giù. In passato mi chiedevo spesso quale fosse la ragione di così tanta cattiveria, di come si possa sfiorare dei tasti così sensibili. Ad oggi mi faccio una grossa risata, e sapete perché? perché sono fiera di me, del lavoro che giornalmente faccio su me stessa, di me come donna, come lavoratrice, come amica, come figlia e sorella e persino come fidanzata, tant’è che oramai gli attacchi sul mio fisico non sono più cazzotti in pieno volto, ma una consapevolezza di quanto “sono più di un solo corpo”, perchè so che la mia testa vale molto ma molto di più in confronto a cattiverie gratuite che voi, cari leoni da tastiera, mi fate giornalmente.

Ha poi continuato il suo. lungo sfogo:

Ps messaggio dedicato a tutti voi che che continuate a scrivere messaggi privati, commenti spiacevoli a me e alle persone a me vicine! Ho kg in più di felicità e amore per me stessa.

Che ne pensate?