Rosalinda, Dayane, Sonia: ecco cosa pensa Alfonso Signorini

by Admin

Pubblicato il

In questi giorni nella Casa del GF VIP scontri tra Rosalinda Cannavò, Mario Ermito, Sonia Lorenzini e Dayane Mello. Alfnso dice..

In questi giorni nella Casa del GF VIP è emerso che Rosalinda Cannavò e Mario Ermito si sono scambiati dei messaggi, quando lei era in crisi con il suo fidanzato Giuliano. Inoltre, a causa della nomination di Rosalinda nei confronti di Sonia Lorenzini, ci sono state delle discussioni con Dayane Mello.

Durante Casa Chi il presentatore Alfonso Signorini ha detto ciò che pensa del comportamento di Rosalinda, come riportato da blogtivvu.com:

Rosalinda si è veramente affrancata con la sua personalità. E’ una donna emancipata rispetto alla sua entrata, ha acquistato sicurezza, si sente più forte ad affrontare il mondo e quindi il suo mondo che è la Casa del Grande Fratello.

Continuando ha aggiunto:

L’oggetto del contendere tra lei e Sonia credo che sia Mario e Rosalinda, che non è insensibile – e sicuramente non lo è stata – al fascino di Mario, vede l’arrivo di Sonia come un arrivo di troppo, qualcosa di invadente. Per questo ha deciso di nominarla. Mario si trova nel mezzo e questo ha suscitato una spaccatura anche nella coppia consolidata Rosalinda-Dayane.

In merito a Dayane ha detto:

Dayane è una donna libera di testa, quindi si è smarcata un po’ da Rosalinda non riconoscendola più. Io credo però che il loro sia un rapporto di totale complicità quindi sicuramente si chiariranno le cose tra loro ma questa sfuriata sbloccherà lo stesso Ermito che non si sente molto bene nell’essere tirato in ballo e strattonato da queste due donne rivali.

Che ne pensate?