Rosalinda taglia i ponti con Dayane e fa una rivelazione assurda sul fratello Giuliano (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Il dopo puntata è stato molto animato, anche Rosalinda Cannavò non le ha mandate a dire contro Dayane,che l’ha mandata dritta in nomination.

Il dopo puntata è stato molto animato, non solo Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si sono scagliati contro Dayane Mello, in seguito anche Rosalinda Cannavò non le ha mandate a dire contro Dayane,che l’ha mandata dritta in nomination.

La modella ha tentato un avvicinamento a Rosina, che però le si è rivoltata contro e le ha detto duramente, come riporta biccy.it:

Non ho assolutamente voglia di parlarti. Anzi, non rivolgermi più la parola. Sono assolutamente sicura, non sono mai stata più sicura nella mia vita. […]

Si è colpa mia, è sempre la vittima di tutto lei. Guarda, poverina, piccolina. Fai il tuo show, io almeno esco a testa alta da qui dentro. Non devo vergognarmi proprio di nulla. Ti rispondi da sola e tutto viene a galla. Ti dimostri per quella che sei.

Successivamente Rosalinda ha fatto una rivelazione assurda e ha spiegato che Dayane, settimane fa, le avrebbe chiesto di conoscere suo fratello Giuliano.

Avrei dovuto stare molto più vicino a voi che mi dimostrate di volermi bene, invece ho passato 5 mesi con lei che mi volta le spalle solo perché sono felice. […] Almeno questa cosa è servita a smascherarla.

Poi mi ama così tanto ed è innamorata così tanto che mi ha proposto suo fratello. Capite? Tempo fa mi ha detto che sarei stata perfetta per lui. Non parlo di ieri, ma di tempo fa. Ragazzi mi disse proprio che saremmo stati bene insieme. Le favole le fa lei e basta. Samantha sta nel mezzo per cosa? A me non deve più guardarmi nemmeno negli occhi. Non cambierò idea, questa volta è definitiva, con me ha chiuso.

Cosa ne pensate? Rosalinda sarà ferma su questa decisione?