Salotto Salemi: l’ospite Gaia Zorzi ha parlato di suo fratello Tommaso e compiuto un bel gesto per Giulia Salemi

by Admin

Pubblicato il

É andata in onda la terza puntata del programma di Giulia Salemi: Salotto Salemi. Ha partecipato Gaia Zorzi, sorella minore di Tommaso Zorzi.

É andata in onda nelle ultime ore la terza puntata del programma di Giulia Salemi: Salotto Salemi. Questo format prevede un’intervista all’ospite mentre Giulia realizza il trucco perfetto e adatto alla persona in questione. A questa puntata ha partecipato Gaia Zorzi, la sorella minore di Tommaso Zorzi.

Ecco le parole di Gaia per descrivere il rapporto tra lei e suo fratello, come riporta blogtivvu.com:

Credo che io e Tommy siamo entrambi molto simili per il senso dell’umorismo e la passione per le Kardashian. Però la differenza è in tutto il resto… se ci penso io sono fidanzata e convivo da tre anni lui supersingle e casi umani.

Gaia ha parlato anche di come era Tommaso a scuola e poi ha raccontato come è Tommy come fratello:

Tommaso è sempre stato più bravo a scuola e non ci provava neanche. Non studiava e andava bene…

Com’è Tommaso come fratello? E’ molto protettivo ma pure io lo difendo specie adesso quando leggo certe cose. Siamo sempre stati vicini ed a scuola quando lo prendevano in giro mi sono sempre sentita chiamata in causa. Il primo dito medio l’ho fatto ad un ragazzo che prendeva in giro Tommy perché era gay. Ma anche lui, quando c’è bisogno, c’è sempre per me.

Non poteva mancare il dettaglio sulle loro discussioni animate:

Se abbiamo mai discusso? Io non sono orgogliosa come lui e mi scuso per prima ma lui mi blocca su Whatsapp. Tommy è una persona di parola. I nostri litigi facevano morir dal ridere… ogni volta che risolviamo non importa il litigio ed è tutto cancellato. 

Alla fine della puntata, Gaia ha chiesto scusa a Giulia per essere partita male nei suoi riguardi.

Tra le due nascerà una bella amicizia?

Che ne pensate?