Salvatore, Alessandra e Karina: che succede?

by admin

Pubblicato il

Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio, Karina Cascella attacca Alessandra ed ora emergono i presunti motivi della rottura tra Salvatore e Alessandra

Nella giornata di ieri si è aperta una polemica sul web dopo un litigio, dichiarato sui social, tra Karina Cascella e Alessandra Gallocchio, ex (?) compagna di Salvatore Angelucci, nonché padre di Ginevra, la figlia di Karina. Tutto nasce quando la Cascella dichiara che passerà il Natale con la piccola Ginevra, il compagno Max e l’ex Salvatore, senza mai menzionare Alessandra.

Dopodiché Karina ha dichiarato che Alessandra è stata una grande delusione, successivamente dai profili social della coppia sono scomparse tutte le foto in cui erano presenti i due. Adesso, il portale “Very Inutil People” ha lanciato l’indiscrezione del perché i due avrebbero litigato:

Due giorni fa Salvatore Angelucci e la compagna, oggi forse ex, avrebbero avuto un’accesa discussione. Nello specifico è stato l’ex di KarinaCascella a scagliarsi contro la Gallocchio, rea secondo lui di aver avuto atteggiamenti piuttosto equivoci con un’altra persona. Angelucci avrebbe accusato la compagna di essersi approfittata della sua fiducia e di aver mandato in fumo tanti anni di relazione e d’amore. L’ex tronista di Uomini e Donne, durante la litigata, non ha mai neanche accennato però ad un tradimento da parte di Alessandra. Salvatore ha fatto esclusivamente riferimento alla delusione provata per aver constato dei comportamenti, da parte della compagna, non consoni ad una persona felicemente fidanzata da ben cinque anni.

Il condizionale è d’obbligo dato che nessuno dei 3 ha specificato i motivi della rottura, quindi nulla di ufficiale. Quello che sembra certo però è che le cose non vadano molto bene tra l’ex coppia, stando anche alla Instagram story della Gallocchio, condivisa ore fa: