Samantha De Grenet contro Maria Teresa Ruta per la squalifica di Filippo (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ieri sera Filippo Nardi è stato squalificato. Dopo la puntata, MTR ha detto la sua e Samantha De Grenet le è andata contro.

Ieri sera Filippo Nardi, concorrente da una sola settimana al GF VIP, è stato squalificato. Questa decisione è avvenuta in seguito a molte sue affermazioni infelici e di cattivo gusto nei confronti delle donne del programma, soprattutto di Maria Teresa Ruta. Dopo la puntata, MTR ha detto la sua e Samantha De Grenet si è scagliata contro.

Dopo l’espulsione, alcune concorrenti vicine a Filippo, lo hanno difeso e si sono scagliate contro la Ruta. Sia Samantha De Grenet che Sonia Lorenzini hanno in tutti i modi preso le parti di Nardi andando contro MTR.

Mentre Maria Teresa, dopo la diretta, stava esprimendo la sua opinione in merito all’accaduto, Samantha interviene e le dice, come riportato da blogtivvù:

Hai sbagliato perché dovevi dirlo a lui e non in puntata. Adesso mi stai dicendo che in realtà lo avevi detto… quando ti ha detto le cose che tu reputi antipatiche tu glielo hai detto? Ah glielo hai detto…

Molto agguerrita, la De Grenet ha continuato e si è sfogata con Andrea Zelletta:

Rimango basita, ma neanche troppo… lei dice che ne ha dette anche altre più gravi: aspetti la puntata per dirlo?

Secondo voi ha ragione Samantha?