Samantha De Grenet parla di un episodio imbarazzante che ha vissuto durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi: la regia è costretta a censurare (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Il racconto della gieffina sull’accaduto!

Dopo la messa in onda del reality, Samantha De Grenet e gli altri vipponi si sono lasciati andare ad alcune chiacchiere notturne!

La gieffina, parlando dell’esperienza del GF VIP, ha fatto un paragone con quella dell’Isola dei Famosi. Parlando delle difficoltà maggiori vissute in Honduras, la De Grenet ha raccontato che ha avuto problemi intestinali durante la sua partecipazione al reality.

Zorzi, sentendo parlare di quell’ argomento, ha preso la palla al balzo per confidare quello che Samantha, nei giorni precedenti, gli aveva raccontato. La notizia e le parole del gieffino, riportate da biccy.it, hanno subito svelato i dettagli dell’imbarazzante episodio vissuto dalla De Grenet:

Ragazzi, l’altro giorno la Samy mi fa: Sai avevamo solo un secchio per fare i nostri bisogni. Mica uno a testa, uno solo per tutti quanti. Dovevi quindi sperare che gli altri non avessero problemi grossi o era un macello. Era tutto così difficile, immagina aprire un secchio e trovare i ricordini degli altri.

Il peggio è arrivato quando sono stata 5 giorni senza fare nulla. Sono dovuta andare dal medico che mi ha fatto una peretta. Nulla, non ha funzionato e quindi sono tornata, me ne ha fatta un’altra e mi ha detto che se non avesse fatto effetto sarei dovuta tornare con urgenza. Niente, anche la seconda va a vuoto. Quindi cosa faccio? Torno dal dottore, che tra l’altro era un bell’uomo, tutto educato, carino, signorile e gli dico che continuavo a non andare in bagno. Lui mi guarda serio e mi dice di dovermi fare la manovra! Cos’è la manovra? Quando infili la mano e tratratrac tiri fuori la…

Qui il video:

Poco dopo, a causa dell’argomento di discussione, la regia è intervenuta censurando il tutto.