Sangiovanni e Giulia Stabile costretti ad intervenire dopo una serie di spiacevoli commenti e minacce di morte (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Lo sfogo degli ex allievi del talent show di Canale 5!

Sangiovanni e Giulia Stabile, nelle ultime ore, sono ritornate al centro dell’attenzione mediatica per via di una spiacevole motivazione!

La coppia, purtroppo, recentemente, è stata presa di mira dagli haters sui social. Quest’ultimi, infatti, hanno rivolto agli ex allievi di Amici 20 una serie di commenti spiacevoli e minacce di morte.

In seguito a ciò, pertanto, Sangiovanni, come riporta blogtivvu.com, è intervenuto sulla questione:

Penso che il mondo sia alla ricerca costante di un nemico, di qualcuno a cui addossare le colpe di qualcosa, o l’odio che hanno dentro di sé. Molto spesso leggo commenti pesanti, minacce di morte. Quando non ho fatto altro che fare ciò che mi piace, la musica. Nessuno merita tutto ciò, ma un giorno lo capiranno. Io nel mentre ho scritto un altro disco.

Non sto sempre bene, va a momenti chiaramente, ma mi ritengo fortunato e privilegiato sebbene anche questa vita abbia le proprie difficoltà. Penso sempre a chi non ha la stessa fortuna o le stesse possibilità e mi rendo conto che non posso lamentarmi.

Anche la ballerina è intervenuta sull’accaduto:

I social non sono la vita reale e lo sappiamo tutti. Smettiamo di pensare che un rapporto svanisca solo perché non si pubblica una foto insieme, smettiamola di creare storie inesistenti rischiando solo di ferire e/o infastidire. Cerchiamo di dare un senso a questi social, cerchiamo di usarlo per condividere speranza, allegria, bei messaggi, ma non odio.

Cosa ne pensate?